archivio – Via Valenziani 10-12

Via Valenziani 10-12

  • Roma – Rione Sallustiano
  • Uffici
  • 800mq
  • 50 postazioni lavorative
  • Ristrutturato, Cablato
  • Immobile locato
Guarda la Scheda PDF

Caratteristiche dell’immobile e servizi

Situato in uno dei più eleganti palazzi di via Valenziani, l’ufficio ha una superficie di 800 mq interamente ristrutturati e cablati. Con 50 postazioni lavorative pronte all’uso, costituisce una soluzione ideale per una sede di rappresentanza.

Confinante con le mura aureliane e l’Ambasciata di Francia presso la Santa Sede, a pochi passi da Porta Pia e dalla sede dell’Ambasciata Britannica, l’edificio si colloca in una delle zone più raffinate di Roma, tra strade luminose e ampie, ricche di negozi lussuosi e eleganti strutture alberghiere. Un angolo di Roma denso di vita, di giorno e di notte.

Qui si trova ogni tipo di servizio, da quelli postali e bancari a quelli assicurativi e commerciali.

E non manca l’occasione di godere di una piacevole passeggiata nei meravigliosi giardini di villa Borghese, raggiungibili agevolmente in pochi minuti.

Il vicino Hotel NH Vittorio Veneto offre 7 spaziose sale meeting multifunzionali, ideali per qualsiasi evento d’affari e in grado di ospitare fino a 450 persone.

Per chi ama spostarsi in auto, è disponibile un comodo servizio di parcheggio a pagamento in prossimità dell’ufficio, in via Sicilia.

L’ufficio è ben collegato con i mezzi del trasporto pubblico: dista 10 minuti a piedi dalla stazione della metro B castro pretorio ed è servito dalla linea bus 38, in partenza dalla stazione Termini. In alternativa è raggiungibile in auto dalla stazione centrale in 5 minuti.

Guarda la Gallery

Guarda la planimetria

Richiesta Informazioni