archivio – Via Palestro 32

Via Palestro 32

  • Roma – Rione Castro Pretorio
  • Uffici: 1500mq
  • 120 postazioni lavorative
  • 2 posti auto in garage
  • Ristrutturato, Cablato
  • Immobile locato
Guarda la Scheda PDF

Caratteristiche dell’immobile e servizi

L’immobile con destinazione d’uso ufficio sito in via Palestro, ha una superficie complessiva di circa mq 1500 ed è capiente per n. 120 postazioni lavorative. Tutti gli spazi sono stati recentemente ristrutturati e cablati. Gli uffici inoltre sono dotati di 2 posti auto in garage.
Via Palestro si trova nel XVIII Rione di Roma: Castro Pretorio. il nome del Rione deriva dai Castra Praetoria, le antiche caserme risalenti al tempo dell’imperatore Tiberio, in cui trovavano alloggio le guardie pretoriane.
Oggi il rione è vivace e molto popolato. Ospita l’importante Biblioteca Nazionale e confina con la Stazione Termini, il più grande snodo ferroviario e del trasporto pubblico della città.
L’area che circonda gli uffici è ricca di servizi: supermercati aperti 7 giorni su 7, ristoranti tipici, fast food, vinerie, bar, pizzerie, pub e raffinati negozi, i più vicini a via Nazionale e via Piave.
Le principali strade nelle immediate vicinanze sono: via XX Settembre, piazza della Repubblica e due importanti vie commerciali come via Nazionale e via Cavour, arterie di collegamento tra la stazione e il centro storico.
I collegamenti non potrebbero essere migliori. Via Palestro dista solo pochi passi la fermata Castro Pretorio della linea metropolitana B. La stazione Termini è raggiungibile a piedi in 5 minuti, mentre la stazione Tiburtina si trova a sole tre fermate di metro. Entrambe le stazioni sono collegate direttamente con l’aeroporto di Fiumicino e Ciampino.

Guarda la Gallery

Guarda la planimetria

Richiesta Informazioni