archivio – Piazza Campo Marzio 3

Piazza Campo Marzio 3

  • Roma – Rione Campo Marzio
  • Ufficio
  • 300mq
  • 14 postazioni lavorative
  • Ristrutturato
  • Cablato
  • Immobile Disponibile
Guarda la Scheda PDF

Caratteristiche dell’immobile e servizi

Il rione Campo Marzio è il più antico di Roma. Una vasta area pianeggiante, a nord del Quirinale e del Campidoglio, delimitata dall’ansa del Tevere a ovest intorno all’attuale piazza del Popolo, è il luogo ideale per un ufficio di rappresentanza.
Questo prestigioso ufficio nel palazzo noto come Palazzo Naro, si sviluppa su una superficie di circa 300 mq, situato nel centro storico di Roma, dispone di 14 postazioni lavorative ed è finemente ristrutturato e cablato.
La struttura si affaccia sulla suggestiva piazza in Campo Marzio, a pochi passi da due importanti sedi istituzionali: palazzo Montecitorio e palazzo Chigi.
La zona è popolata delle più affascinanti attrazioni della capitale: da piazza Navona al Pantheon, da piazza Colonna alla fontana di Trevi, le bellezze di Roma sono a portata di mano.
È presente un’ampia offerta di negozi e di servizi (postali, bancari, terziario e di cura della persona) che è possibile raggiungere agevolmente anche a piedi.
Per soggiorni di lavoro, il vicino Hotel Adriano propone una confortevole permanenza e l’accoglienza di 6 sale predisposte per meeting, presentazioni, convention ed eventi.
A pochi metri di distanza dall’ufficio, un servizio di parcheggio coperto a pagamento offre una comoda soluzione per chi si sposta in auto.
Utilizzando i collegamenti offerti dal trasporto pubblico, l’ufficio è raggiungibile a piedi dalla fermata della metro A Spagna o dalla fermata Barberini. La zona è servita anche dalla linea bus n. 40. Spostandosi in auto, l’ufficio dista dalla stazione Termini circa 10 minuti.

Guarda la Gallery

Guarda la planimetria

Richiesta Informazioni